Posts written by .Lynx.

  1. .
    Ciao Edo e Benvenuto!
    Sei stato a New Orleans? Che figata io spero di riuscire ad approdarci un giorno, sento proprio che quella città mi sta chiamando!
    Comunque io sono Broccolo e non vedo l'ora di vedere il pg che creerai

    A presto
  2. .
    Darò inizio a questo saluto dicendo solo una cosa:

    SI MUOVONO IN BRANCHI!

    Io amo follemente Jurassic Park e non so cosa darei per poterlo rivedere ancora provando le stesse sensazioni provate durante la mia primissima visione!
    Comunque benvenuta Nox, io sono Broccolo 🥦 e sono super felice che stia arrivando tanta gente carina!
    Scrivi sceneggiature e racconti brevi? W.O.W che figata assurda, hai pubblicato cose? Mi piacerebbe molto leggerle!
    Comunque io qui muovo diversi pg, anche se di attivo in questo momento ho solo Lynx, un mezzo fae che è stato ingiustamente (???????) definito un po' "troppo radical chic"!
    Non vedo l'ora di vedere il piggiggini che creerai qui!

    a presto!
  3. .
    Be' che dire, questa sì che è una presentazione con la P maiuscola!
    Ciao Chrys, io sono Broccolo 🥦.
    Anche a me piace leggere e guardare serie tv, anche se ultimamente la vita da adulti non mi sta dando tregua :pugnettonervosetto:
    Amo già la tua voglia di angst, probabilmente ti spierò molto intensamente perché purtroppo io sono più brava a leggerlo che a produrlo. Diciamo che amo farmi del male leggendo cose che mi distruggono, ma poi quando vorrei scrivere roba angosciante al punto giusto non mi esce nulla di troppo lacrimoso.
    I miei pg tendono ad essere abbastanza farfallini disagini (????), ma insomma il kawaii non è mai abbastanza no?
    Comunque non vedo l'ora di vedere le tue creazioni!

    Ci si legge in giro!

    p.s. Midnight Mass tanta roba
  4. .
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Broccolo here ~
    Benvenuta/tornata queen, non vedo l'ora di ruolare con te!
  5. .
    Fuckkkk Jensen era tutto ciò di cui avevo bisogno.

    Sono gay adesso.
  6. .
    Salve salvino e benvenuta
    It's Broccolo here!
    Allora, comincio col dire che wow, invidio la tua presentazione (insegnamiiiii)!
    POI, sappi che sono abbastanza serialzzata anche io (lo ero molto di più un tempo, but the adulthood is hitting me sooooo bad :251278eb272b5186c298e0b11b6f733 ). Hauting of Hill House mi è piaciuto, anche il libro era top, ma è stato con The Hounting of Bly Manor che ho pianto tutte le mie lacrime (?).
    Comunque sono super curiosa di vedere il tuo futuro pg, io muovo Lynx Keppard e altri due pg che al momento però sono nel congelatore.
    E nniente ora sparisco
    ci si legge in giro!

    🥦
  7. .
  8. .
    :Tiffany:
  9. .
    Ciao e benvenutissima!
    Io sono Broccolo e amo seminare disagio
    non vedo l'ora di vedere le piggì che creerai!
  10. .
    Nome del Luogo Little Angel Asylum
    Posizione: Si trova a una decina di chilometri da Estend verso Baron Rouge/Beyond Estend
    Descrizione: Il Little Angel Asylum è, come suggerisce il nome, un ospedale psichiatrico.
    Il manicomio è situato su una zona collinare lontana dalle città ed è circondata da campi verdi che sconfinano sino alla laguna. L'edificio principale è un grande palazzo in stile vittoriano, con pareti di mattoni rossi coperte dall’edera e finestre alte e strette. All'interno, i corridoi sono lunghi e bui, con le pareti coperte di inquietanti dipinti eseguiti dai pazienti e il pavimento di freddo linoleum grigio.
    Le stanze dei pazienti sono austere e spoglie, con letti di ferro arrugginiti e pochi arredi. Le finestre sono dotate di grate spesse e impenetrabili per evitare fughe pericolose. In un ala segreta del manicomio sono nascoste le creature magiche. Queste stanze sono protette da incantesimi di confinamento e da agenti di sicurezza che pattugliano costantemente il perimetro del manicomio.
    Storia: L’ospedale psichiatrico è stato costruito nel 1830 per ospitare pazienti affetti da malattie mentali. In apparenza il Little Angel appare come una casa di cura impeccabile, dotata di ogni comfort e con un programma di tutto punto per qualsiasi tipo di problema; dai disturbi alimentari ai problemi di dipendenza a casi clinici più estremi, tuttavia, l’apparenza per l’appunto inganna. Si dice che al suo interno si utilizzino ancora metodi di cura sorpassati come i bagni di acqua bollente o gelata e l’elettroshock.
    Il manicomio ha inoltre un segreto oscuro: un gruppo di medici e infermieri, alcuni dei quali appartenenti alla comunità magica stessa — individui che hanno voltato le spalle alla propria specie — , hanno creato un'ala segreta del manicomio in cui vengono “trattate” e segregate anche creature magiche.
    Si dice che chi entri al Little Angel Asylum non esca più ed in effetti sono ben pochi quelli in grado di raccontare ciò che hanno visto tra le sue mura.
    Attività: è possibile lavorare qui, ma si è totalmente vincolati al segreto. Le conseguenze per chi si lasciasse sfuggire informazioni sarebbero terribili.
    PNG: Dr. Joseph Jekyll. (Direttore) (PV Danny Huston)
    Foto: edificio





    Nome del Luogo Fae Sematary
    Posizione: Black Lagoon (poco distante dalla zona dei fae)
    Descrizione:
    Non appare sulle indicazioni stradali, ma una volta addentratisi nella laguna, presso la zona abitata dai fae, cominceranno ad apparire dei cartelli di legno fatti a mano che vi indicheranno la strada per raggiungere il cimitero.
    Il Fae Sematary è un luogo incantato, composto da una foresta di salici secolari protetto da un intricato labirinto di acquitrini, radici e cipressi calvi, mentre l’ingresso è segnalato da un intreccio di glicini disposti in modo a formare un grande arco.
    Le tombe consistono in cumuli di gemme colorate, statue di angeli di pietra, esotiche statue di legno, croci fatte a mano, altari votivi e molto altro. Ognuno è libero di decorare il posto del proprio caro come meglio crede. Tra i rami sono intrecciati monili fatti cristalli, vetro e conchiglie che producono un misterioso suono quando si alza il vento e che riflettono ipnotizzanti giochi di luce se colpiti dai raggi del sole.
    Storia:
    Inizialmente il “cimitero delle fate”, era un luogo di culto esclusivo dei fae, in cui questi ultimi andavano a seppellire e onorare i propri defunti, ma col passare del tempo anche altre creature sono state reputate degne di riposare eternamente tra le verdi lande di questa terra.
    Anche se tra alcune razze non corre buon sangue il rancore si spegne una volta varcato l’arco d’ingresso del cimitero. La pace qui sempre regna. Questa è l’unica regola per entrare.
    Attività: Cimitero delle creature
    Foto: cimitero
  11. .
    Pozione: Ayahuasca
    Ingredienti:
    200 grammi di liana yagè
    200 grammi di foglie di chacruna
    2 l di acqua
    Preparazione:
    La pozione è molto semplice.
    Basta pestare con un martello o batticarne la liana yagè sino a renderla fibrosa.
    Posizionare in un grosso paiolo la liana sfibrata e le foglie di chacruna insieme all’acqua e portare a ebollizione.
    Lasciare bollire a fuoco lento per sei ore.
    Effetto: L’ayahuasca è una pozione sciamanica che viene utilizzata soprattutto a scopi divinatori. Gli effetti psichedelici dell’Ayahuasca includono stimoli visivi ed uditivi di tipo allucinatorio e una fortissima introspezione psicologica. Il viaggio indotto da questa pozione aiuterà a trovare la risposta ai dubbi di colui che la ingerirà, dubbi che possono riguardare il futuro il passato e addirittura il presente.
    L’ayahuasca ha anche effetti cardiovascolari, aumenta moderatamente sia la frequenza cardiaca che la pressione sanguigna, condizioni che possono portare a grande euforia oppure, in alcuni casi più rari paura e angoscia. Gli effetti hanno inizio dopo circa 30 minuti , raggiungono il picco entro le 2 ore e perdurano per circa 6 ore terminando gradualmente.

    NB: Preparare un decotto utilizzando solo la yagè è possibile, lasciandola bollire per circa mezz’ora si otterrà una tisana dagli effetti simili a quelli di un potente spinello.
    Per ora non si conosce l’effetto su tutte le creature, ma è sicuro anche i vampiri ne subiscono gli effetti


    Pozione: Elisir universale
    Ingredienti:
    250 ml di acqua
    1 cucchiaino di calce viva
    1 cucchiaino di zolfo in polvere
    1 cucchiaino di ginko tritato
    Il succo di un melograno intero
    Preparazione:
    Versare in 250 ml di acqua fredda gli ingredienti nell’ordine indicato sopra.
    Mescolare il tutto fino a che non si otterrà un composto omogeneo.
    Effetto: L’elisir universale è una pozione in grado di riportare la lucidità durante uno stato confusionale.
    Può essere utilizzata sia su qualcuno il cui stato confusionale sia stato indotto da uno shock (incidenti, forti dolori ecc…), sia per stati mentali alterati provocati da incantesimi/pozioni di bassa-medio potenza.
    Se utilizzata su individui affetti da malattie psichiche croniche si otterrà solo una blanda lucidità della durata di qualche minuto.


    Pozione: Siero Aionos
    Ingredienti:
    150 ml distillato di rose
    50 ml di acqua piovana
    10 g di polvere d’oro
    30 g di gelatina di medusa
    Bottiglietta di vetro grosso
    Braci e cenere
    Preparazione:
    Versare la polvere d’oro, la gelatina di medusa, il distillato di rose e l’acqua piovana dentro a una bottiglia di vetro resistente.
    Agitare per bene in modo da amalgamare il composto.
    Posizionare la bottiglia su delle braci morenti, coperta da un grosso cumulo di cenere e lasciarla risposare fino a che le braci non saranno completamente fredde.
    Travasare la pozione dentro a una bottiglia col nebulizzatore. Nebulizzare il prodotto su viso, mani, collo ecc…
    Effetto: Questa pozione non è altro che un siero ringiovanente.
    L’effetto è immediato e attenua rughe (persino le più profonde!), macchie e difetti della pelle in maniera evidente.
    Molti saltimbanchi furbacchioni lo hanno venduto per secoli alle signore, incuranti degli effetti indesiderati di suddetta pozione: se il trattamento viene interrotto la pelle comincerà a subire un tremendo deterioramento.
    Chi decide di cominciare ad utilizzare questa pozione ne diventa irrimediabilmente dipendente. Chissà quante delle signore dabbene di Estend sono cadute in questo circolo vizioso!

    Aggiunto dopo

    Pozione: Pozione Zero
    Ingredienti:
    10 g di argento in polvere
    15 grammi di fiori di verbena (meglio se freschi)
    Una testa d’aglio
    30 g di spine di rovo
    500 ml di acqua benedetta
    10 g di sale
    10 g di semi di strozzalupo
    Una catena di ferro

    Preparazione:
    La pozione può essere preparata solo in un a notte di plenilunio.
    In un mortaio pestate l’aglio e le spine di rovo fino a rendere il tutto una poltiglia densa.
    In un paiolo di rame versate l’acqua benedetta e portatela ad ebollizione, aggiungete poi i fiori di verbena e lasciate bollire per cinque minuti.
    Da qui in poi dovrete sempre mescolare senza mai fermarvi.
    Versate a pioggia la polvere di argento, aggiungete poi la pasta di aglio e spine di rovo. Ricordatevi di continuare a mescolare.
    Dopo dieci minuti aggiungete i semi di strozzalupo.
    Continuate sempre a mescolare. Passati altri dieci minuti aggiungete anche il sale.
    L’acqua dovrà diventare di un colore viola brillante. Soltanto quando l’acqua si sarà colorata aggiungete la catena di ferro e mescolate per venti minuti in modo tale che il ferro rilasci le sue proprietà.
    A questo punto potete spegnere il fuoco e lasciar riposare la pozione alla luce della luna per il resto della notte.
    È di massima importanza ritirare la pozione prima che sorga il sole e conservarla in contenitori che la schermino dalla luce.
    Il miglior modo per assumere la pozione è per via endovenosa.
    Effetto: Il potere di questo composto è quello di annullare temporaneamente le abilità di qualsiasi creatura o essere dotato di poteri. Ciò significa che il mago o la strega sotto effetto della pozione zero non sarà in grado di usare i poteri, mentre fae, lycan, e vampiri diventeranno semplicemente umani.
    Un lycan trasformato che assume la pozione torna immediatamente alla sua forma umana. I vampiri perdono momentaneamente l'immortalità, la sete di sangue e qualsiasi altra abilità legata alla loro natura.
    NB: È importante che la pozione venga eseguita alla perfezione, un errore la renderebbe letale.
    Note importanti
    • Alcune creature, quali ad esempio i fae, non possono restare troppo a lungo privi di poteri, altrimenti il corpo inizierà a rigettare il componente magico presente nel loro sangue una volta che questi tornerà ad essere normalmente prodotto, comportando così la morte del soggetto.
    • Una volta terminato l’effetto della pozione su un individuo affetto da vampirismo quest’ultimo si sentirà come se fosse stato appena stato trasformato. Paranoia, sete famelica e forza incontenibile sono tutti effetti collaterali possibili.
    • I demoni non sono soggetti alla perdita dei poteri, ma suddetta pozione a causa della natura degli elementi di cui è composta, può essere utilizzata come vera e propria tortura. Alcuni degli effetti studiati su queste creature sono: dolore acuto a muscoli e organi interni, visioni, emorragie esterne e interne, vomito, confusione ecc…

    La durata della pozione varia da un minimo di 24 ore a un massimo di 96.

    I o parametri per poter creare questa pozione: 20 coordinazione, 20 acume (oppure scegliete voi staffer come vi sembra funzioni meglio)

    Per determinarne la durata si può utilizzare un D4 ricordando che 1=1 giorno, 4=4 giorni

    Edited by .Lynx - 13/2/2023, 10:28
  12. .
    Avete un Leitmotiv per i vostri pg?

    Ei ma aspetta Broccolo, cos'è un Leimotiv?
    Beeeeh in parole povere è un tema musicale ricorrente associato ad esempio a un personaggio! Una specie di colonna sonora che accompagna i vostri pg!

    La canzone che io immagino associata a Lynx è After Dark di Mr. Kitty
    e la vostra qual è?

  13. .
    Ciao Isa e benvenuta!
    Secondo me la tua presentazione è molto cute invece! Sicuramente migliore delle mie~
    Io sono Broccolo 🥦 e spero proprio di vederti presto a giocare qui con noi!
  14. .
    Ciao Nora e benvenuta!
    Non rimanere inquietata dal tempo record con cui sto rispondendo alla tua presentazione, giuro che non sono una stalker u.u (anzi questa forse è la prima e ultima volta in cui rispondo velocemente a qualcosa hehe).
    Io sono Broccolo! Qui muovo Lynx e altri personaggini disagini!
    Non vedo l'ora di vedere il personaggio che creerai!
    ci si legge in giro ✨
  15. .
    CITAZIONE (úlfheðinn' @ 16/1/2023, 20:04)
    Io ti kisso fortissimo e ti faccio anche pat pat alla testa <3

    SKS ma perché il pat pat? :( mi stai forse compatendo????
22 replies since 17/9/2020
.
Top
Top