Votes taken by .Lynx.

  1. .
    Be' che dire, questa sì che è una presentazione con la P maiuscola!
    Ciao Chrys, io sono Broccolo 🥦.
    Anche a me piace leggere e guardare serie tv, anche se ultimamente la vita da adulti non mi sta dando tregua :pugnettonervosetto:
    Amo già la tua voglia di angst, probabilmente ti spierò molto intensamente perché purtroppo io sono più brava a leggerlo che a produrlo. Diciamo che amo farmi del male leggendo cose che mi distruggono, ma poi quando vorrei scrivere roba angosciante al punto giusto non mi esce nulla di troppo lacrimoso.
    I miei pg tendono ad essere abbastanza farfallini disagini (????), ma insomma il kawaii non è mai abbastanza no?
    Comunque non vedo l'ora di vedere le tue creazioni!

    Ci si legge in giro!

    p.s. Midnight Mass tanta roba
  2. .
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Broccolo here ~
    Benvenuta/tornata queen, non vedo l'ora di ruolare con te!
  3. .
    Salve salvino e benvenuta
    It's Broccolo here!
    Allora, comincio col dire che wow, invidio la tua presentazione (insegnamiiiii)!
    POI, sappi che sono abbastanza serialzzata anche io (lo ero molto di più un tempo, but the adulthood is hitting me sooooo bad :251278eb272b5186c298e0b11b6f733 ). Hauting of Hill House mi è piaciuto, anche il libro era top, ma è stato con The Hounting of Bly Manor che ho pianto tutte le mie lacrime (?).
    Comunque sono super curiosa di vedere il tuo futuro pg, io muovo Lynx Keppard e altri due pg che al momento però sono nel congelatore.
    E nniente ora sparisco
    ci si legge in giro!

    🥦
  4. .
    Ciao e benvenutissima!
    Io sono Broccolo e amo seminare disagio
    non vedo l'ora di vedere le piggì che creerai!
  5. .
    Nome del Luogo Little Angel Asylum
    Posizione: Si trova a una decina di chilometri da Estend verso Baron Rouge/Beyond Estend
    Descrizione: Il Little Angel Asylum è, come suggerisce il nome, un ospedale psichiatrico.
    Il manicomio è situato su una zona collinare lontana dalle città ed è circondata da campi verdi che sconfinano sino alla laguna. L'edificio principale è un grande palazzo in stile vittoriano, con pareti di mattoni rossi coperte dall’edera e finestre alte e strette. All'interno, i corridoi sono lunghi e bui, con le pareti coperte di inquietanti dipinti eseguiti dai pazienti e il pavimento di freddo linoleum grigio.
    Le stanze dei pazienti sono austere e spoglie, con letti di ferro arrugginiti e pochi arredi. Le finestre sono dotate di grate spesse e impenetrabili per evitare fughe pericolose. In un ala segreta del manicomio sono nascoste le creature magiche. Queste stanze sono protette da incantesimi di confinamento e da agenti di sicurezza che pattugliano costantemente il perimetro del manicomio.
    Storia: L’ospedale psichiatrico è stato costruito nel 1830 per ospitare pazienti affetti da malattie mentali. In apparenza il Little Angel appare come una casa di cura impeccabile, dotata di ogni comfort e con un programma di tutto punto per qualsiasi tipo di problema; dai disturbi alimentari ai problemi di dipendenza a casi clinici più estremi, tuttavia, l’apparenza per l’appunto inganna. Si dice che al suo interno si utilizzino ancora metodi di cura sorpassati come i bagni di acqua bollente o gelata e l’elettroshock.
    Il manicomio ha inoltre un segreto oscuro: un gruppo di medici e infermieri, alcuni dei quali appartenenti alla comunità magica stessa — individui che hanno voltato le spalle alla propria specie — , hanno creato un'ala segreta del manicomio in cui vengono “trattate” e segregate anche creature magiche.
    Si dice che chi entri al Little Angel Asylum non esca più ed in effetti sono ben pochi quelli in grado di raccontare ciò che hanno visto tra le sue mura.
    Attività: è possibile lavorare qui, ma si è totalmente vincolati al segreto. Le conseguenze per chi si lasciasse sfuggire informazioni sarebbero terribili.
    PNG: Dr. Joseph Jekyll. (Direttore) (PV Danny Huston)
    Foto: edificio





    Nome del Luogo Fae Sematary
    Posizione: Black Lagoon (poco distante dalla zona dei fae)
    Descrizione:
    Non appare sulle indicazioni stradali, ma una volta addentratisi nella laguna, presso la zona abitata dai fae, cominceranno ad apparire dei cartelli di legno fatti a mano che vi indicheranno la strada per raggiungere il cimitero.
    Il Fae Sematary è un luogo incantato, composto da una foresta di salici secolari protetto da un intricato labirinto di acquitrini, radici e cipressi calvi, mentre l’ingresso è segnalato da un intreccio di glicini disposti in modo a formare un grande arco.
    Le tombe consistono in cumuli di gemme colorate, statue di angeli di pietra, esotiche statue di legno, croci fatte a mano, altari votivi e molto altro. Ognuno è libero di decorare il posto del proprio caro come meglio crede. Tra i rami sono intrecciati monili fatti cristalli, vetro e conchiglie che producono un misterioso suono quando si alza il vento e che riflettono ipnotizzanti giochi di luce se colpiti dai raggi del sole.
    Storia:
    Inizialmente il “cimitero delle fate”, era un luogo di culto esclusivo dei fae, in cui questi ultimi andavano a seppellire e onorare i propri defunti, ma col passare del tempo anche altre creature sono state reputate degne di riposare eternamente tra le verdi lande di questa terra.
    Anche se tra alcune razze non corre buon sangue il rancore si spegne una volta varcato l’arco d’ingresso del cimitero. La pace qui sempre regna. Questa è l’unica regola per entrare.
    Attività: Cimitero delle creature
    Foto: cimitero
  6. .
    Oggi sono romantico
    Kissatemi forte prima di andarvene.

  7. .

    Will you watch petals shed from flowers in bloom?



7 replies since 17/9/2020
.
Top
Top