Posts written by Ultraviolence

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    QUEL PVVVV
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    UUuuuUUuuuuh dueeee ma dicci di piùùù!!!

    Ps. Benvenuta! Io muovo la stronza del villaggio eeeee sono super curiosa di avere nuovi piggì da tormentare da conoscere <3
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    Would you do anything for me?
    Buy a big diamond ring for me?
    Would you get down on your knees for me?
    Pop that pretty question, right now baby
    Beauty queen on a silver screen
    Living life like I'm in a dream
    I know I've got a big ego
    I really don't know why it's such a big deal, though

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    Incantesimo: Telecinesi
    Effetto: L'incantatore riesce a muovere oggetti o esseri viventi con l'utilizzo della magia, muovendo la mano per comandare l'andamento dell'oggetto in questione.
    Altro: La telecinesi necessita una buona dose di concentrazione e, sotto 20PP di saggezza, anche il contatto visivo con l'oggetto. Anche in casi in cui l'incantatore abbia alti livelli di saggezza, l'oggetto deve essere ad una portata visiva di colui che lancia l'incantesimo.
    Saggezza > o = 7 - Unicamente oggetti di piccole dimensioni/Velocità media (> 6 km/h) - comune
    Saggezza > o = 10 - Unicamente oggetti di piccole dimensioni/Velocità alta ( > 30 km/h) - Necessita Specializzazione
    Saggezza > o = 15 - Oggetti di medie dimensioni velocità media (> 6 km/h) - Necessita Specializzazione
    Saggezza > o = 20 - Oggetti di medie dimensioni velocità alta (> 30 km/h) - Necessita Specializzazione
    Saggezza > o = 20 - Oggetti grandi, animali e persone - velocità media (> 6 km/h) - Necessita Specializzazione
    Saggezza > o = 30 - Oggetti grandi, animali e persone - velocità alta (> 30 km/h) - Necessita Specializzazione
    Tipo di Incanto: Animismo

    Incantesimo: Vitalum Vitalis/Necromanzia
    Effetto: La capacità di rianimare un essere vivente dopo il trapasso. Questo incantesimo è effettivo unicamente nei 30 minuti successivi la morte, dopo di che, una tale pratica sarà considerata necromanzia e potrebbe richiedere all'incantatore un prezzo da pagare da parte del mondo ultraterreno.
    L'incantatore dovrà agire unicamente lanciando questo incantesimo davanti al corpo da rianimare
    Altro: Prima dei 30 minuti:
    Si pronuncia la formula Vitalum Vitalis soffiando per fare fluire la propria all'interno di qualcun altro.
    Vigore > o = a 10 animali piccoli
    Vigore > o = a 20 animali medi
    Vigore > o = a 35 animali grandi/persone

    Dopo i 30 minuti:
    Si pronuncia la formula Vitalum Vitalis soffiando per fare fluire la propria all'interno di qualcun altro.
    Potenza > o = 10 animali piccoli (Il master deciderà il pegno da pagare o la maledizione inflitta)
    Potenza > o = 20 animali medi (Il master deciderà il pegno da pagare o la maledizione inflitta)
    Potenza > o = 35 animali grandi/persone (Il master deciderà il pegno da pagare o la maledizione inflitta)
    Tipo di Incanto: Magia bianca (prima dei trenta minuti), necromanzia (dopo i 30 minuti)

    Nome del rito Descendium/proiezione sul piano astrale
    Ingredienti per un solo soggetto:
    5 candele nere
    1 gesso
    1 oggetto appartenente ad una persona che si vuole raggiungere (in caso di proiezione astrale)
    Preparazione:
    Si disegna un cerchio con un gesso (abbastanza grande per contenere colui che dovrà discendere, ma non troppo, correndo il rischio che il ritorno sfugga di mano all'incantatore). Si posizionano le cinque candele equidistanti l'una dall'altra cercando di compiere questi primi due passaggi più minuziosamente e precisamente possibile.
    L'incantatore si sdraierà all'interno del cerchio. Si posiziona l'oggetto dell'anima da raggiungere sulla pancia, le sue gambe dovranno essere incrociate a livello delle caviglie e le braccia invece, anch'esse a contatto con il pavimento, dovranno essere distese.
    Si pronuncia la parola "Descendium" per discendere nel proprio inferno personale che metterà a dura prova l'incantatore, distraendolo così da non tornare nel proprio corpo o disilluderlo dalla proiezione astrale.
    Per proiettarsi su piano astrale nell'inferno di qualcun altro, bisognerà varcare una porta; all'interno di qualsiasi inferno personale ce n'è una ed è sempre vicina all'oggetto della persona da raggiungere (l'oggetto e la porta potrebbero trovarsi in contesti assurdi: come per esempio una porta di legno nel bel mezzo di una spiaggia, ed una fotografia abbandonata su una roccia vicina ).
    Una volta superata quella porta, si potrà raggiungere l'anima del defunto nel suo inferno personale.
    Effetto: Discesa e proiezione nel mondo dei morti, accedendo al proprio inferno o a quello di altre anime decedute.
    Apprendimento: Scolastico (esame finale dell'ultimo anno)
    Note Off:
    Discendere è un gioco da ragazzi, uno degli incantesimi più facile da compiere, tornare è un'impresa in cui non tutti riescono.
    Maggiore è il tempo che si trascorre negli inferi, maggiore è la probabilità di perdersi e dimenticare come tornare nel mondo dei vivi, rimanendo bloccati nel proprio inferno e quindi, morendo.
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    POV: ✨ I'm crushing your car with this song in my airpods because u don't text me back.✨


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    Non vediamo l'ora di vederlo!
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    💀👆🏻
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    Benvenuto Riccardo
    Non vedo l'ora di vedere il tuo personaggio!
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    Lancio dado: 7
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    • Inviato il
      5/12/2022, 23:00
      Ultraviolence
9 replies since 7/4/2021
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