La congrega
Un enorme villa coloniale con imponenti colonne color alabastro e giardini verdi nel bel mezzo della laguna della louisiana. la congrega, chiamata dai cittadini di estend "la villa del fondatore", è una delle più imponenti e lussureggianti case di tutto il circondario.
Una volta varcato il cancello e superata la porta d'ingresso, ci si ritroverà in un lungo corridoio costeggiato da colonne di marmo bianco. Alla destra ci sarà la sala da the, con il suo caminetto acceso ed il ritratto della suprema in carica, a destra c'è la sala da pranzo con le sue ampie vetrate sul giardino. Mentre a nord dell'ingresso, lungo il corridoio, c'è l'imponente scala che conduce ai piani superiori.
Tutta la struttura è di un bianco abbagliante, persino il legno del pavimento è stato ritinteggiato dello stesso colore delle pareti, mentre ad illuminare gli spazi ci pensano i lampadari di cristallo che pendono dai soffitti ad arco. L'intera struttura non è riccamente decorata, gli arredi spesso e volentieri si limitano allo stretto necessario rendendo lo spazio ancor più grande e vuoto.


La Congrega

Topic Title ( Mark this forum as read )
Topic Starter
Stats
Last Post Date
  1. B_PIN
    10 Replies
    223 Views
  2. B_PIN
    0 Replies
    52 Views
 
.
Top
Top