« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucifer the cat
        +4   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Gatti che vi giudicano
    Posts
    1,458
    Reputation
    +210

    Status
    Offline
    to: players

    from: lo staff

    L'ambientazione:

    Estend si trova in Louisiana, a 40 minuti d'auto da New Orleans.
    La sua fondazione risale al lontano 1702 quando uno dei cinque membri supremi del Consiglio lasciò la propria carica per rifugiarsi tra le sperdute paludi del territorio.
    Barnaba Crowley, prima di essere un'importante ed autoritaria figura del mondo magico, è stato un imprenditore conosciuto in tutta America per essere un oligarca del petrolio, multimiliardario e con vari agganci nella Casa Bianca. Barnaba abbandonò tutto, delegando gli affari di famiglia a terzi per stabilirsi nel bel mezzo della palude; la bonificò per creare Estend e la Congrega, conosciuti a tutti con il nome di Crowley Academy.

    Per gli altri membri del Consiglio pareva quasi inspiegabile che l'uomo, che aveva sempre avuto buon fiuto per gli affari, avesse abbandonato la sua vita di agi per interessarsi proprio a quel posto. Fu presto chiaro a tutti, quindi, che Barnaba Crowley stesse cercando disperatamente qualcosa.
    Morì senza riuscire a trovarlo.
    Fu proprio all'interno dell'attività che gli era più cara, la miniera di carbone che aveva reso possibile il prosperare dell'intera comunità di Estend, che quarant'anni dopo la sua morte, venne risvegliato qualcosa che - ad oggi - rimane ancora un mistero.
    Accadde all'alba del 12 giugno del 1846. La miniera di carbone all'epoca contava una cinquantina di operai residenti nella cittadina fondata da Crowley. Nel caldo torrido di quell'estate, nelle più profonde insenature della pietra, cinque minatori trovarono una strana lastra di pietra. Essa conteneva iscrizioni in una lingua antica, simboli mai visti nemmeno ai più acclamati storici. Solo uno di loro ebbe il coraggio di avvicinarsi per toccarla, e proprio nell'istante in cui poggiò le sue dita sulla pietra, egli perse la vita preso da orribili convulsioni.
    La miniera venne sigillata, gli altri minatori impazzirono con il tempo e da allora, essa, e l'accademia che ne possedeva i terreni, divennero il fulcro delle superstizioni del posto.

    Da quel momento in avanti, molti esseri magici sparsi in tutto il mondo sentirono l'irrazionale impulso di partire - talvolta lasciando i propri cari ed i propri averi - per trasferirsi ad Estend, attratti da un potere invisibile che sembrava essersi risvegliato.
    Mentre inspiegabilmente le streghe ed i maghi diminuivano di numero; vampiri, licantropi e Fae (le creature dei boschi e della natura), si stabilirono all'interno della laguna, in una lotta eterna per il dominio sul territorio.
    I vampiri occuparono alcune delle vecchie case coloniali all'interno del folto, tanto grandi e sontuose quanto vecchie e malandate, i Lycan ed i Fae si stabilirono sulle rive del Bayou: la pericolosa e latrinosa palude.

    I vari clan, pur vivendo a stretto contatto, continuarono la loro battaglia finché nel 2022, la Suprema della Congrega di Estend decise di ammettere creature e Fae all'interno della scuola. Questo, senza consultare il Consiglio dei Maghi.


    [clicca qui per la mappa di Corpus Christi]

    e9dm4l

    Where the f**ck am I?

    Siamo in America, più precisamente nello stato della magica Louisiana, anno corrente: 2024.
    Il nostro presidente, il democratico Joe Biden, ha vinto le elezioni sbaragliando l'avversaria Hillary Clinton in parecchi stati. Alla televisione è possibile guardare programmi di tutti i tipi e per ogni genere: da Elle, a Keeping up with The Kardashian, sempre se non si è abbonati agli innumerevoli stream disponibili nel paese: da Netflix a Hulu. Lo sport nazionale è il Football americano, seguito subito dopo dall'Hockey; uno degli eventi più seguiti invece sono gli MTV ema (13 novembre) per la musica, insieme ai Grammy (6 febbraio); gli Oscar ed i red carpet.
    La società è identica alla nostra, in pochi sanno però che all'oscuro di quelli che vengono chiamati Non Magici, si nasconde da secoli una società che vive a stretto contatto con loro, pur non rivelando la loro natura. La magia nel nostro mondo si nasconde in una piccola componente del DNA, mutandone i geni e permettendo a pochi di compiere azioni straordinarie.
    La società magica in gran parte del mondo è dominata dalle streghe e dai maghi, creature considerate portatori puri di magia. In America ed Europa, la più alta carica nazionale è occupata dal Consiglio dei Maghi d'America: un'oligarchia che da secoli mantiene il dominio su tutto il territorio, fungendo da organo legislativo e giuridico. A capo vi è L'Alta Carica del Consiglio, un mago o una strega che detiene le redini di tutta la nazione, al pari di un Re o una Regina. Sotto di esso, il Consiglio è formato da altri sei membri supremi.
    A livello locale, la gerarchia di potere viene distribuita alle Supreme dei diversi distretti, ed ai vari Capoclan delle numerose razze presenti in una città.
    Tra tutte, quella americana è una delle comunità magiche più controverse di tutto il mondo: il Consiglio Nazionale delle Streghe a Salem, ha lottato per secoli per ottenere nel 1690 il potere supremo su tutte le creature del regno magico ed impone il proprio dominio senza esclusione di colpi.


    Benvenutæ nella congrega ☾

    Sei nuov*? Qui troverai tutti i link utili per orientarti al meglio.
    --- Regolamento
    --- Razze in gioco
    --- Grimorio
    --- Primi Passi
    --- Lista PV
    --- Lavori Disponibili
    --- Cercasi Legami
    --- Giornale (Aggiornamenti di trama)
    Thanks Lupercali per il codice fico <3



    Approfondimenti ☾



    L'ambientazione di questa Land permette ai player ed ai PG di vivere la propria quotidianità in un mondo molto simile al nostro.
    I riferimenti all'attualità, fatti di cronaca, cultura pop e tecnologie varie sono ben accetti ed incentivati da sezioni che simulano la Homepage di un social Network. Ogni interazione sui social è assimilabile ad un'interazione on game, che potrà essere discussa e vissuta nelle role.


    magia

    L
    a magia può essere una dote ereditaria, oppure si contrae da malattie magiche come il vampirismo e la licantropia.
    La Magia

    E
    sistono diversi tipi di magia al mondo, che vengono raggruppati in cinque macrosettori: la magia bianca: quella difensiva, di guarigione e quelli legati alla luce. La sua controparte, ossia la Magia Oscura, legata alle arti offensive, la necromanzia e l'occultismo. La magia verde, legata alla natura e alla pozionistica, la divinazione, ossia la capacità di scrutare il passato, presente ed il futuro di qualcuno con una sensibilità maggiore alla media, e l'animismo: il dono di donare un'anima agli oggetti, manipolare la struttura molecolare e la trasformazione.
    La magia per la maggior parte del popolo terrestre non è altro che una credenza popolare, frutto di antiche leggende e miti andati perduti nel tempo. Il mondo magico è quindi coperto dal segreto portato con diligenza da maghi, streghe e creature da millenni. Essi vivono in mezzo ai non magici, spesso svolgono lavori comuni e si innamorano di persone senza poteri, rivelando solo allora la loro natura.







    Le Streghe ed i maghi

    I
    maghi sviluppano l'abilità di utilizzare la magia al compimento dei loro sedici anni. È usanza quindi - per questa occasione - festeggiare il compleanno di un mago o una strega con il rito dei tre doni: i parenti del festeggiato fanno tre regali: un oggetto del passato ( un vecchio ricordo o qualcosa appartenuto alla famiglia e passato da generazione in generazione), un oggetto nuovo (qualsiasi cosa, da una macchina nuova di pacca ad un nuovo abito) ed un ciondolo, solitamente fatto con pietre e metalli, che rappresenta un buon auspicio per il mago o la strega che si affaccia all'età adulta.
    Questa tradizione è molto importante e diffusa nella cultura dei maghi, per questo motivo per la festa dei sedici anni, è usanza fare le cose in grande invitando parenti ed amici alla cerimonia dei tre doni, vestirsi eleganti ed affittare location per l'occasione.

    Al compimento dei sedici anni sarà possibile l'utilizzo di tutta la magia senza distinzioni, i maghi e le streghe avranno però due materie in cui eccellono in maniera particolare: una di questa è detta dominante, quindi la materia che verrà a sua volta trasmessa alla generazione futura, ed una chiamata recessiva.
    In entrambi i casi, sono entrambe magie ereditate dai genitori.
    Ibridi e cacciatori

    G
    li ibridi nella cultura sono vere e proprie aberrazioni magiche, una fata vampiro nella maggior parte dei casi non verrebbe mai accettata nel clan delle fate, come forse neppure in quella dei vampiri.
    Gli ibridi non hanno nessun potere centralizzato e nessun portavoce. Essendo particolarmente rari, è inusuale trovare un clan di ibridi, per questo motivo la maggior parte di loro è condannato ad una vita solitaria e da reietto.

    L'unione è sempre possibile, tranne quella tra vampiri e licantropi, quale morso (sia da parte di un vampiro a danno di un lycan che viceversa) porta alla morte della vittima.
    In base alla concezione di magia in questo gioco, ovvero alla ereditarietà delle magie dominanti e recessive, nel caso di un personaggio ibrido la scelta ricadrà unicamente su quale tipo di magia utilizzare come dominante e quale recessiva, mentre le tipologie saranno imposte dalla razza.

    I
    Cacciatori sono mortali non magici, non possono utilizzare la magia ma hanno una particolare sostanza nel sangue che li rende più resistenti a maledizioni ed incantesimi. Questo enzima può essere ereditario ma spesso si presenta dopo diverse generazioni, quindi accade che i cacciatori arruolino o rapiscano ragazzini di giovane età per addestrarli alle armi.
    L'addestramento militare inizia a 6 anni e - nel caso di cacciatore semplice - termina a 17 anni e consiste in una serie infinita di esercizi che spingono il corpo e la mente al limite: sveglia alle cinque, 30 minuti per rifare il letto e farsi una doccia fredda nei bagni comuni, 30 minuti per la colazione nella mensa di uno degli accampamenti militari, dalle sei fino a mezzogiorno in punto allenamenti a corpo libero, percorsi nel fango, allenamenti con armi da tiro e da taglio, a mezzogiorno 1 ora di pranzo e poi lezione: demonologia, criptologia, chimica e teologia.
    A diciassette anni, per diplomarsi, i cacciatori devono sopravvivere 15 giorni in un'isola deserta al sud del Messico dove creature, rapite o catturate durante l'anno, lotteranno con i cadetti per la loro sopravvivenza.
    Chi riesce a sopravvivere ai quindici giorni diventa un cacciatore, riceverà il suo primo simbolo sacro (marchiato a fuoco) e verrà assegnato ad una delle divisioni sul territorio nazionale.

    I cacciatori sono i servitori del bene, fanno capo all'Ordine dei Cacciatori ed il loro compito è quello di eliminare, e sconfiggere tutte quelle forze oscure che risiedono da secoli sulla terra. Per farlo, solitamente vengono assegnati ad un determinato punto caldo sul territorio nazionale e passano anni, a volte anche decenni, a raccogliere informazioni sulla comunità magica (cercando debolezze e punti forza) prima di eliminarla. I cacciatori, essendo non magici, hanno un grande dislivello di forza rispetto le creature dotate di poteri, per questo motivo studiano il nemico ed utilizzano armi ad oc. per ogni tipo diverso di essere magico.
    i vampiri

    I
    vampiri esistono da tempo immemore, ma solamente da pochi secoli essi si sono uniti con lo scopo comune di sopravvivere. Le rivalità, le diffidenze e le ambizioni dei vari clan sono state messe da parte, per permettere di far fronte comune alle insidie del mondo magico e quello mortale. Il Consiglio dei Maghi deve ora guardarsi da queste creature immortali, che benché limitate in numero, hanno la concreta possibilità di stravolgere gli equilibri di potere.

    La Secte è l'organizzazione universale che governa ogni vampiro nel mondo e ne fa da portavoce. Vincolata da una serie di Tradizioni che riguardano la creazione, il comportamento, l' esilio e la distruzione dei vampiri. Ogni clan ha un membro anziano chiamato Primogenito, che rappresenta la propria linea di sangue all'interno della Corte Anziana, il potere ultimo dell'organizzazione. Sotto di loro, vi sono La Voce, che si occupa di comunicare ed applicare la volontà della Corte, i Principi, ai quali viene dato il compito di governare una determinata regione ed infine i Conti, ai quali e' affidato il potere sui vampiri di una singola città. Sotto di loro vi sono una serie di ufficiali a cui vengono demandati ogni tipo di compito e attività, spesso in spietata competizione fra loro, per salire nella scala sociale della comunità vampirica.

    Non c'è mai stata testimonianza di un vampiro che sia riuscito nell'impresa di generare un figlio naturale, per questo motivo si pensa che i vampiri non siano in grado di dare alla luce un figlio. Per questo motivo, quando si parla di prole o figli, si intende il frutto di una vampirizzazione.
    i licantropi

    L
    a licantropia è una malattia genetica, trasmissibile tramite il morso e le ferite procurate da un licantropo nelle notti della sua trasformazione. Essa avviene quando un lycan si espone alla luna piena; sotto la sua luce diretta o filtrata da un vetro.
    La trasformazione è dolorosa e debilitante, un lycan sentirà l'arrivo della luna piena ogni mese attraverso l'alzamento della sua temperatura corporea, febbre, dolori ossei; che non cesseranno neppure nei giorni a seguire dalla sua trasformazione.
    Un lycan giovane non è in grado di controllare il suo potere: durante le sue prime trasformazioni non ricorderà e non sarà in grado di controllare il suo potere, per questo motivo i clan si adoperano per tenere a bada le nuove leve, così che non possano fare del male a sé stesse ed agli altri.
    I Clan sono le principali linee di sangue Lycan, che a sua volta si dividono in branchi, vere e proprie famiglie: lo spirito e la vita di un lycan è fortemente legato al suo branco, ed ogni branco segue le regole dell'alpha: il lupo più grande e forte del gruppo. Per questo motivo, l'alpha viene scelto grazie ad una brutale lotta tra due o più contendenti, e la sua carica dura fin tanto che il lycan è in grado di essere il più grande e forte del branco. Accade spesso infatti che un giovane lycan sfidi un vecchio alpha per la successione e, una volta sconfitto il vecchio alpha, egli chieda di porre fine alla propria vita per evitare di rallentare il resto del branco. Questo viene visto come un gesto degno di onore, e l'ultimo ordine dell'alpha viene eseguito con il massimo rispetto da colui che gli succede.

    i mezzi demoni

    L
    a storia e la mitologia è piena di racconti inerenti ai demoni. Creature oscure che vivono nell'ombra, inducendo in tentazione i mortali per il loro scopo o piacimento. Prima della scoperta della Porta per l'Inferno i demoni si limitavano a collezionare le anime dei mortali in cambio di favori. I poveri disperati che accettavano l'offerta si ritrovavano in balia di un contratto pieno di clausole tendenziose, trabocchetti e guasti linguistici atti ad ingannare il malcapitato per intrappolare la loro anima ad un eterno tormento, senza dar niente in cambio nella loro labile e caduca vita.
    Dopo quanto successo nella cava di Estend però, i demoni hanno iniziato procreare ibridi, mostrandosi a maghi streghe, vampiri, fae e lycan sotto le mentite spoglie di un membro della loro stessa razza. Il loro ineguagliabile fascino rende facile imbrogliare i mortali, ed una volta concepita la prole, spariscono dalla circolazione per passare ad una nuova vittima.
    I mezzi demoni sono creature nate dall'unione di un Demone con una donna del regno magico. Essi però lasciano un segno indelebile sul loro corpo, ognuno dei dodici demoni ha un marchio diverso, che li collegherà ad uno dei dodici clan presenti in America.
    Hanno l'aspetto ed un'aspettativa di vita eguale a quella di ogni comune mortale, di contro, sono particolarmente insofferenti al sale, non solo nei cibi. Il sale riesce a bruciare la loro pelle creando vere e proprie ustioni che guariscono nell'arco di qualche secondo, ma che provoca loro un dolore simile a quello delle ustioni del fuoco.

    Il Conclave

    Negli anni i mezzi demoni si sono organizzati, affidando la centralità del loro potere ai sei Vicari ed alle sei Badesse che insieme al Patriarca formano il conclave, ovvero il collegio che si riunisce almeno una volta l'anno per prendere le grandi decisioni per il futuro della propria razza. I Vicari e le badesse (dodici in totale) sono anche i capi dei dodici clan sparsi lungo tutto il suolo americano; sono tutti mezzi demoni tranne il Patriarca, il tredicesimo membro del conclave che pur non mostrandosi mai, si sostiene possa essere un vero e proprio demone.
    i fae

    I
    mezzi fae nascono dall'unione di un mago o una strega con una creatura dei boschi. Nonostante siano accomunati dal loro speciale legame con la natura, sono caratterizzati da importanti differenze fisiche ereditate dal genitore fae, che dona loro un potere unico (le mezze fate hanno ali che gli permettono di volare, i mezz'elfi possono mimetizzarsi nella natura...).
    Il loro maggior beneficio è anche una delle loro più grandi debolezze. Essi sono fortemente legati alla natura ed hanno bisogno di essa per poter vivere. Un mezzo Fae in una grande città, lontano da boschi e prati, finirebbe per ammalarsi gravemente. Di contro, i mezzi Fae riescono a comunicare con piante ed animali in un linguaggio tutto loro. In quest, un mezzo fae può chiedere informazioni ad elementi naturali presenti nella descrizione, può richiamare animali ed insetti per ottenere il loro aiuto e - attraverso il master - interagire con loro con un tasso di maggior successo di quanto possa fare un mago con specializzazione Magia Verde.

    Il Concistoro dei Fae
    Ad ogni equinozio di primavera si riunisce il Concistoro dei Fae, un'assemblea aperta che raggruppa i tre Saggi, tutti i portavoce locali dei clan ( o camarille, nel caso dei Fae), ovvero i capiclan sparsi in America, e tutti i fae che desiderano prendervi parte.
    Il Concistoro, benché abbia dei portavoce, dà modo ad ogni individuo di esprimere liberamente la propria opinione, che verrà presa in considerazione e potrà diventar legge qualora ottenga la maggioranza di voti all'assemblea.


    Regolamento della Congrega

    Non rivelare i tuoi poteri
    — È un pericolo che la Congrega di Estend non vuole correre. Agli studenti non è vietato frequentare i luoghi dei non magici, ma per evitare problematiche gravi con il Consiglio, affidano la sorveglianza dei ragazzi ai famigli - ossia i gatti che popolano l'accademia - ed al Custode che vive all'interno della magione.

    Coprifuoco
    — La vita nella Congrega ha orari ben precisi, stabiliti dalla Suprema (nonché rettrice), ed osservati dagli studenti che non vogliono avere cruente punizioni. Il coprifuoco è fissato alle 11.30 di sera.

    Lezioni obbligatorie
    — Qualora uno studente fosse indisposto, è obbligato ad avvertire il docente con una mail, il mancato avviso sarà considerato un atto di indolenza.

    Furti e cattiva condotta
    — La cattiva condotta, gli atteggiamenti ostili da parte di uno studente a danno della proprietà pubblica, di un componente della Congrega o di Estend, è severamente punito dalla Suprema in carica, che si preoccuperà di fornire al teppista una punizione ad oc.


    La congrega
    L
    a congrega di Estend è nata per essere la casa del fondatore della città. Essa si presenta con una forte estetica delle vecchie case del sud: un'imponente struttura composta da archi e colonnati, che collegano il giardino ad un patio dove è possibile giovare della meravigliosa vista degli alberi della Louisiana e - dietro ad essa - la fitta vegetazione della laguna.
    È composta da una trentina di stanze dislocate su tre piani, esclusa cantina e sottotetto. È dotata di undici bagni comuni con docce, antiche vasche di peltro, camere da letto condivise, sale da the, soggiorno, cucina e vari spazi adibiti alla lettura e alle lezioni.
    Il colore che domina gli spazi, sia esterni che interni è il bianco, in netto contrasto con la sensazione opprimente che gli scricchiolii, i rumori notturni, il vociare confuso proveniente dai corridoi vuoti ed i terrificanti eventi paranormali, regalano a chi vive all'interno di quelle mura.
    Seppur molte supreme abbiano smentito le voci di presenze oscure all'interno della scuola, nei due secoli di attività la Congrega ha collezionato un innumerevole sfilza di incidenti a danno degli studenti, che - spesso - hanno causato la loro morte.

    L
    a congrega non spaventa solo chi ci abita, ma è stata il perno delle superstizioni dei non magici di Estend, che hanno più volte sospettato che la Crowley Academy fosse infestata. Credenza portata avanti dal bigottismo e dalle isterie di massa che legano la cava maledetta - legalmente di proprietà della Congrega - ai suoi bizzarri studenti. Ragion per cui, chiunque frequenti la Crowley, difficilmente riesce ad essere accettato dalla comunità di non magici, che vedono in loro dei creep piantagrane.


    La comunità di non magici

    E
    stend è la classica cittadella sub-urbana dell'America del Sud. La maggior parte della popolazione vive una vita integerrima, fatta di sagre di paese - una delle più famose è quella legata alle aragoste della laguna - pettegolezzi e chiesa.
    A discapito del Sindaco Kevin Price, un conservatore che per la quarta volta ha vinto le elezioni, una delle più influenti persone ad Estend è Olivia Blake, la casalinga che ha formato un club chiamato "Le Signore di Estend".
    Il club è votato ai sacri valori della comunità, ovvero il mantenimento dell'ordine, della normalità e dell'osservanza dei sacrosanti principi morali che ogni vero americano per bene dovrebbe avere. Da anni il compito del club sembra essere quello di cacciare le comunità che risiedono nelle vecchie baracche all'interno del bayou, organizzando picchetti e raccolte fondi per comperare gru capaci di smantellare le loro case.



    festività

    10 gennaio
    Sagra dell'Astice di Palude

    21 febbraio
    Mardi Gras (New Orleans)

    9 aprile
    Voodoo days

    2 Giugno
    Litha o mezza estate

    4 luglio
    Indipendence day

    8 settembre
    Saturnali

    31 ottobre
    Halloween

    Willow Creek

    Willow Creek è il nome che le creature (fae, lycan, vampiri e mezzi demoni), hanno dato alla Laguna Nera.

    L
    a laguna è un'enorme distesa paludosa nascosta nel folto di una foresta di conifere, abeti e alberi tipici della zona. A metà dell'ottocento, con l'inizio della grande migrazione della popolazione magica verso Estend, il Consiglio dei Maghi si mobilitò per fornire ai non-maghi, una casa dove vivere in piena libertà la loro natura, senza intaccare gli equilibri delle streghe e dei non magici. Per questo motivo, da secoli Willow Creek è diventata la casa di numerosi clan differenti, che ogni giorno litigano e si disputano le terre all'interno nella laguna.
    Con il tempo, le varie fazioni sono riusciti a garantirsi un labile equilibrio, spartendosi varie zone più o meno equamente. Sulle rive del Bayou, nei pressi della laguna, ci sono numerosi insediamenti di lycan e fae. Le case si trovano spesso su palafitte nell'acqua stagnante, essi si muovono con imbarcazioni specifiche per il torbido fiume della laguna, e molti di loro posseggono numerose attività (bar, negozi di artefatti e libri magici...).
    I vampiri occupano le vecchie case coloniali abbandonate durante la guerra civile. La zona dei vampiri è quella più distante da Estend, spesso difficile da raggiungere da chi non è abituato a percorrere il tragitto.





    Myrtle Moore
    Suprema di Estend - Preside della Congrega
    Myrtle è una donna enigmatica ed affascinante.
    Nessuno sa molto del suo passato, ma una volta compiuti i sedici anni, si trasferì alla congrega diventando l'alunna prediletta di Pervinca Blatchett, l'allora suprema di Estend e professoressa di Arti Antiche e sigillistica.
    Una volta conclusi i suoi studi si dedicò alla congrega con anima e corpo, ed una volta compiuti i ventotto anni, divenne quella che - ad oggi - si considera una delle supreme più controverse che Estend abbia mai visto. È stata infatti la prima strega nella storia ad aprire le porte della propria congrega alle creature magiche, un piccolo scherzetto che il Consiglio dei Maghi non avrebbe mai potuto perdonare.



    Kevin PriceOlivia BlakeMARCUS CAMERONROMILDA FORDSIGMUND CASSEDY
    Non Magico - Sindaco
    Kevin Price è al suo quarto mandato, nonostante sia stato accusato di far parte di organizzazioni fortemente razziste e xenofobe da più di un giornale del posto. Un conservatore vecchio stampo che si professa sostenitore della famiglia tradizionale e dei sani valori Americani.
    Nel 2021 sono state pubblicate delle sue foto ad un party, mentre faceva uso di sostanze stupefacenti e tradiva la moglie con una giovane prostituta, è riuscito comunque a vincere le elezioni promettendo alla comunità di Estend di ripulire il Bayou dai suoi abitanti.
    Non magica - Membro fondatore del club "Le Signore di Estend"
    Una volta, presentandosi alla porta di una nuova vicina con la sua deliziosa torta di mele disse: "Nessuno sopravvive ad Estend senza la mia benedizione". La povera Judith, una zitella quarantenne amante dei gatti ed i nani da giardino dipinti a mano, non poteva immaginare quanto potesse esser vera quella frase.
    Olivia Blake è uno dei membri più influenti della comunità non magica di Estend: l'ex reginetta del ballo della high school odia il disordine, la sporcizia, i misteri irrisolti ed i liberali. Passa il tempo a cucinare, a rendere la sua famiglia invidiabilmente perfetta agli occhi degli altri, ad occuparsi del comitato della parrocchia, e soprattutto ad organizzare gli incontri delle "Signore di Estend", un club che si riunisce ogni domenica dopo il pranzo per aggiornarsi su tutte le novità accadute in città, e boicottare gli insediamenti nel Bayou.
    Ha un marito e due figli, ma ha anche una cotta per il sindaco dai tempi del liceo con cui ha una relazione extraconiugale da anni.
    Mago - Membro Supremo del Consiglio dei Maghi
    ! Attualmente Alta Carica del Consiglio! Aggiornamenti qui
    Marcus è un sociopatico figlio di Morgana.
    Discende da una nobile stirpe di maghi che per secoli hanno presieduto al consiglio senza saltare neppure una generazione.
    Eredita dal padre la Cameron buildings & Company, una delle più grandi agenzie immobiliari dello stato del Massachusetts, quotata in borsa per un netto annuo di 5 miliardi di dollari.
    La sua famiglia è conosciuta nella società magica per l'epurazione del 1823, dove centinaia di creature tra lycan, vampiri e fae vennero giustiziati per essersi riunite in segreto dal consiglio, organizzando una manifestazione pacifica.
    Marcus Cameron è uno dei membri più estremisti: ha più volte ribadito la sua posizione, proponendo una legge che istituisca delle riserve dedicate a vampiri, lycan, fae e mezzi demoni sotto il controllo e l'influenza del consiglio.
    Strega - Membro Supremo del Consiglio dei Maghi
    Una donna algida e di poche parole, consorte di Marcus ed ereditiera di una casa farmaceutica.
    Le cliniche Ford si trovano in tutta America, specializzate nella ricerca di cure sperimentali. La Ford Medics è finita sulle pagine di cronaca per la misteriosa sparizione di 4 pazienti, casualmente tutte Creature.
    Mago - Membro Supremo del Consiglio dei Maghi
    Uno dei maghi più importanti ed influenti sul suolo americano.
    È il generale supremo dell'ordine dei guardiani, il suo compito è quello di tenere sotto controllo ogni clan e congrega d'America, facendo rapporto al Consiglio in caso di minaccia o pericolo.
    Il suo pugno di ferro sui clan e sulle congreghe che non si conformano con gli ideali del Consiglio è proverbiale, proprio come suo padre, Generale supremo a sua volta. Nei suoi 25 anni carriera ha spento con la violenza ogni situazione a rischio, impedendo ai membri di rivoltarsi contro le leggi delle streghe e dei maghi.


    PERVINCA BLACHETTCLIFFORD MCBURTONHAYDENFREYA OLDENSSONAUGUStina HODGE
    Strega - Alta Carica del Consiglio dei Maghi
    ! Attualmente in coma ! Aggiornamenti qui
    Non esiste al mondo una persona che, dopo essersi trovato in presenza di Miss Blanchett, non si sia sentita in soggezione.
    Pervinca è nata in una modesta famiglia di Estend e fin da subito, durante i suoi primi anni alla congrega, ha dimostrato un abilità magica, una dialettica ed un carisma fuori dal comune. Divenne suprema della Congrega di Estend a soli ventitre anni, unendosi al Consiglio a venticinque.
    Abbandonò il suo ruolo da suprema solo quando, nel 1995, venne nominata Alta Carica del Consiglio dei Maghi, dopo la misteriosa morte di Jeremia Ford, padre di Romilda nonché discusso amante di Pervinca.
    La donna è famosa per la sua spietata ambizione, la sua lingua biforcuta e la sua malignità nell'infliggere dolore a chi la contraddice. Nonostante questo, è l'unico membro che si oppone alla segregazione delle creature in America.
    Vampiro - Principe dei Vampiri della Louisiana
    Clifford McBurton nacque in Scozia nel 1229, figlio di un mago ed una strega che vivevano nascondendo la loro natura ai cattolici inglesi.
    Si fece presto conoscere al villaggio per la sua natura libertina e la sua passione per l'alcol e le donne; passioni che lo portarono presto al collasso economico. Come un gatto che si morde la coda, Clifford, una volta persa la tenuta dei genitori, si lasciò deliberatamente andare ai suoi vizi, almeno finché non conobbe Ophelia, una donna bellissima di cui si innamorò follemente.
    Ophelia gli rivelò la sua vera natura e lo legò a lei offrendogli la vita eterna in cambio di amore incondizionato. McBurton accettò, ma col passare del tempo l'amore tra i due si affievolì, e lasciò così Ophelia per trasferirsi in America.
    Il suo fare bohèmienne divertiva la corte, tanto da renderlo il membro favorito scalando la piramide sociale dei vampiri in Louisiana, diventando prima conte e poi, dopo che il principe precedente morì lottando contro le streghe, nel 1869 prese il suo posto.
    McBurton è superficiale, ozioso e votato al proprio piacere, tanto che in molti tramano di strappare la corona dal suo capo.
    Fata - Membro del Concistoro di Estend
    Hayden è conosciuto anche dai non magici agèe per aver inciso alcuni dei dischi più famosi degli anni '70. Ha partecipato a Woodstock e a varie iniziative per la salvaguardia delle foreste pluviali in Amazzonia.
    Da anni si è ormai ritirato dalle scene ed attualmente vive nel Bayou, facendo da pacere alle varie dispute tra i clan. Crede con fermezza che la pace tra le razze sia ancora possibile e nonostante in molti non condividano le sue idee, è un membro molto rispettato tra i Fae della zona.
    Lycan - Membro del Branco dei Cole
    Giunta fino ad Estend dai freddi mari del nord Europa. Freya è uno spirito libero, il genere di persona che sorride a tutti ed è incapace di serbar rancore, ma non per questo si dimostra in alcun modo arrendevole o indulgente.
    Quando le esigenze lo impongono, Freya si dimostra essere lupo deciso ed autoritario.
    Mezzo demone - Badessa
    Giovane, libertina, socievole e leggera, tanto che ascoltando i suoi discorsi non ci si aspetterebbe mai che Augustina possa ricoprire una tale posizione di potere. Non fatevi ingannare però: dietro i suoi sorrisetti graziosi e alle sue pantomime da scema ingenuotta, si racconta che il suo posto da Badessa se lo sia preso uccidendo a sangue freddo la sua predecessora, e sia rimasta ad Estend unicamente per scoprire cosa si nasconde nelle miniere.
    Abita in una graziosa villetta in centro. Dopo aver vissuto e lavorato per una vita nel Bayou, una volta conquistato il titolo di Badessa, si è acquistata quello che ama chiamare "un posto al sole".


    Edited by Lucifer the cat - 14/3/2024, 00:27
     
    .
0 replies since 12/11/2022, 02:48   908 views
  Share  
.
Top