Le cose più strane da roler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Felix Dawn Herondale
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi è successo qualcosa di strano in giornata? Volete sollevare una curiosità o semplicemente dare sfogo alle vostre delirate da roler?

    Parto io:

    Mi vado a scegliere un pv così sconosciuto che le ultime foto risalgono al 2016 e me le sto scaricando da una pagina Facebook. (ma io ovviamente non contento per il tipo di vibe che voglio per il pg, le decimo dal 2013 in giù perché poi è troppo vecchio. Risultato? Una ventina di foto in croce? Sì, mi voglio male.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Gatti che vi giudicano
    Posts
    1,458
    Reputation
    +210

    Status
    Offline
    Io che poi dovrò farci le targhette:

    :gattini2:
     
    .
  3. Felix Dawn Herondale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai che è così bello che si va oltre il fatto che abbia poche imme <3
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Gatti che vi giudicano
    Posts
    1,458
    Reputation
    +210

    Status
    Offline
    Comunque amore c'hai una notte intera? Perché di aneddoti... "strani" ne ho a vagonate.
    Poi un po' te ne avevo anche raccontati.
    Il primo GDR, quello che m'è rimasto nel cuore lungo il mio vagabondare prima del Coven era un antro di serpi... non voglio fare il nome, ma era un potteriano dove i Master si sentivano Dei.
    Il punto è che queste persone, anche molto brave a masterare - lo ammetto - e creare una land che è durata ben undici anni, non erano altrettanto brave a mantenere un rapporto sano e rispettoso nei confronti dei loro giocatori. Odiavano quando qualche personaggio diventava popolare, iniziando a crearci dietro storie su complotti per destabilizzare i loro vertici, macchinando astrusi masteraggi a discapito dei giocatori che si ritrovavano a vivere situazioni assurde On game per via dell'off, ed intorpidendo i rapporti.
    Spoiler: il gdr ha chiuso e nessuno ci voleva più giocare nonostante avessero fatto regolamenti bellissimi ed ambientazioni fantastiche.

    Inzomma... poi altre storie assurde su altri siti ma va be'... that's a wild world
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Witch & Wizard
    Posts
    29
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucifer the cat @ 27/3/2024, 23:46) 
    Comunque amore c'hai una notte intera? Perché di aneddoti... "strani" ne ho a vagonate.
    Poi un po' te ne avevo anche raccontati.
    Il primo GDR, quello che m'è rimasto nel cuore lungo il mio vagabondare prima del Coven era un antro di serpi... non voglio fare il nome, ma era un potteriano dove i Master si sentivano Dei.
    Il punto è che queste persone, anche molto brave a masterare - lo ammetto - e creare una land che è durata ben undici anni, non erano altrettanto brave a mantenere un rapporto sano e rispettoso nei confronti dei loro giocatori. Odiavano quando qualche personaggio diventava popolare, iniziando a crearci dietro storie su complotti per destabilizzare i loro vertici, macchinando astrusi masteraggi a discapito dei giocatori che si ritrovavano a vivere situazioni assurde On game per via dell'off, ed intorpidendo i rapporti.
    Spoiler: il gdr ha chiuso e nessuno ci voleva più giocare nonostante avessero fatto regolamenti bellissimi ed ambientazioni fantastiche.

    Inzomma... poi altre storie assurde su altri siti ma va be'... that's a wild world

    Ah i gdr di Harry Potter: i miei preferiti, ma quelli che mi hanno traumatizzata di più 🥺.
    Ho rinunciato a giocare l’ambientazione, perché tanto finisce sempre a drama 🪦.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Witch & Wizard
    Posts
    89
    Reputation
    +29

    Status
    Anonymous
    Solo adesso che scopro che Lau ha fatto Chanel. Implodo sessualmente.

     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Half demon
    Posts
    1,420
    Reputation
    +113
    Location
    Jaywick - Essex

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Laurice Phoenix Deauxnim @ 9/4/2024, 17:13) 
    Solo adesso che scopro che Lau ha fatto Chanel. Implodo sessualmente.

    www.youtube.com/watch?v=JAGVLUKdlP0

    MA COME AMOOOO andava anche in tv
     
    .
6 replies since 26/3/2024, 14:48   55 views
  Share  
.
Top
Top