Ciaooo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Pry
    Posts
    2
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Eccomi qui, pronta a fare un'incredibile e scintillante entrata in questo fantastico GDR! Sono Veroniqa, una ragazza con un cuore pulsante di avventura e un'anima che brilla come le stelle! ✨ Non sono brava a presentarmi, ma direi che la mia vita è come un incantevole mix tra la magia e la realtà che mi ispira ogni giorno a esplorare nuovi mondi e a vivere mille avventure!!

    beh...... uhmmm........ da quando avevo 14 anni circa, ho iniziato il mio epico viaggio nel mondo dei GDR, immergendomi in mondi fantastici e creando personaggi che sono diventati parte di me! Scrivere è la mia passione suprema, un modo per dare vita ai miei sogni e perdersi in terre lontane e misteriose. E poi scusate chi ha detto che la magia non esiste? Io credo che sia ovunque intorno a noi, basta solo saperla vedere, no? Sono poi appassionata di viaggi, animali (gatti) e politica.

    Insomma sono qui per portare un tocco di incanto e un po' di magia nelle vostre vite! Sono pronta a condividere storie, segreti esoterici e a vivere mille avventure insieme a voi! Devo solo creare il mio personaggio.............

    Edited by LaVeroniqa - 3/28/2024, 04:34 PM
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Half demon
    Posts
    1,420
    Reputation
    +113
    Location
    Jaywick - Essex

    Status
    Offline
    Ciao cara!!! Ma che bella presentazione!
    Io sono Anna/Theo/Hamlet
    Felice di averti qui con noi!!!
    Maaaaaaa… spoilerini sul tuo piggì?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Gatti che vi giudicano
    Posts
    1,458
    Reputation
    +210

    Status
    Offline
    Progetto-senza-titolo-13
    Miaaooo zuccherina!! Benvenuta nella Congrega! (Felice che una delle tue passioni sia moi, un miciotto)
    Ti farò da guida per districarti un po' nel forum.
    Innanzitutto, per leggere tuuuutto quel che serve per iniziare, potresti iscriverti al gruppo pry , ma vedo che hai già fatto quindi... passiamo a tutto il resto! *si lecca i baffetti*
    Dunque, nel Compendio troverai tutto ciò che riguarda la lore e le meccaniche di gioco:
    - L'ambientazione: la nostra storia e qualche approfondimento sulla Louisiana e ciò che circonda Estend, la nostra ridente cittadina...
    - Il regolamento: le meccaniche di gioco
    - Le razze presenti
    - Il grimorio: Il nostro grande libro degli incantesimi!

    Non preoccuparti, non devi imparare tutto subito... anzi!
    Avrai modo di assimilare pian pianino tutto ciò che ti serve per giocare, e nel caso ti servisse una zampetta, i gatti della congrega sono qui per darvi una mano!

    Potrai postare le schede in schede in costruzione , dove troverai anche il modello della scheda e la lista dei PV.
    Una volta fatto ciò, i micetti arriveranno ad approvarti la scheda e - nel caso avessi bisogno d'altro - ti daranno una manina con tutto il resto!
    Ah!
    Ultima cosuccia!!
    Potrebbero cercare dei legami che fanno al caso tuo!
    Fratelli, amici, vecchie conoscenze... insomma, non si sa mai!

    P.p.s.
    Abbiamo anche un canale Discord ed una chattti su Telegram (per non farci mancare nulla) <3

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    https://i.ibb.co/kKyyvYp/4.png

    Group
    Vampire
    Posts
    73
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    Macciao! Questa sì che è una presentazione, altro che la mia!
    Piacere, sono Angel e per ora muovo un vampiro di nome Valentin ma sto già meditando a un secondo personaggino (che però vedrà la luce quando avrò un po' di freetime). Sono supercurioso di vedere il personaggio che porterai nella land <3
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Pry
    Posts
    2
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto!!! Sto cercando di informarmi il più possibile sull'ambientazione e le rules del GDR! avevo già comunque diverse idee un po' frizzanti..... magari vi faccio qui gli spoilerini?? non sono tutte ma solo dei bocconcini! (fa anche rima.) 👀

    Iniziamo con la vampiretta "dal dentino facile", una vera e propria bomba di energia che è appena arrivata in città! Si è inventata una falsa identità da psicologa (chi sa mai cosa le passava per la testa, giusto?). Il suo vero obiettivo è l'amministrazione cittadina, cosa che non sembra affatto facile (forse), ma sarebbe pronta a scalare le vette della carriera con metodi un po' fuori dagli schemi!

    E che dire di un licantropo gatto mannaro? Una creatura mezza gatto, mezza licantropo, mezza umano (tre metà!) pronta a miagolare alla luna piena e ad avventurarsi nelle notti più buie della città! Non so però se è davvero fattibile, se la licantropia è riservata solo ai lupi.....

    Ma se preferite un po' di magia verde, allora preparatevi a incontrare un umano o un'umana mago/a membro del Consiglio dei Maghi, che si nasconde sotto mentite spoglie gestendo una piccola compagnia di agricoltori locali! Sì, avete letto bene, magia e agricoltura insieme per creare una miscela esplosiva di incantesimi e raccolti straordinari.

    I miei personaggi sono un po' pazzerelli............ spero non sia un problema! 💋
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fae
    Posts
    42
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaVeroniqa @ 28/3/2024, 21:53) 
    Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto!!! Sto cercando di informarmi il più possibile sull'ambientazione e le rules del GDR! avevo già comunque diverse idee un po' frizzanti..... magari vi faccio qui gli spoilerini?? non sono tutte ma solo dei bocconcini! (fa anche rima.) 👀

    Iniziamo con la vampiretta "dal dentino facile", una vera e propria bomba di energia che è appena arrivata in città! Si è inventata una falsa identità da psicologa (chi sa mai cosa le passava per la testa, giusto?). Il suo vero obiettivo è l'amministrazione cittadina, cosa che non sembra affatto facile (forse), ma sarebbe pronta a scalare le vette della carriera con metodi un po' fuori dagli schemi!

    E che dire di un licantropo gatto mannaro? Una creatura mezza gatto, mezza licantropo, mezza umano (tre metà!) pronta a miagolare alla luna piena e ad avventurarsi nelle notti più buie della città! Non so però se è davvero fattibile, se la licantropia è riservata solo ai lupi.....

    Ma se preferite un po' di magia verde, allora preparatevi a incontrare un umano o un'umana mago/a membro del Consiglio dei Maghi, che si nasconde sotto mentite spoglie gestendo una piccola compagnia di agricoltori locali! Sì, avete letto bene, magia e agricoltura insieme per creare una miscela esplosiva di incantesimi e raccolti straordinari.

    I miei personaggi sono un po' pazzerelli............ spero non sia un problema! 💋

    AAAA che hypeeeeee
    Non vedo l'ora di vedere i tuoi bimbi e spero proprio ci sia uno studentello/a con cui fare amicizia <3
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Witch & Wizard
    Posts
    89
    Reputation
    +29

    Status
    Anonymous
    Ciao, io sono Ars, qui dentro muovo alcuni pg! Ti do il benvenuto e speriamo di becchiarci in role! Buon gdr <3
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    https://i.ibb.co/kKyyvYp/4.png

    Group
    Vampire
    Posts
    73
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LaVeroniqa @ 28/3/2024, 21:53) 
    Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto!!! Sto cercando di informarmi il più possibile sull'ambientazione e le rules del GDR! avevo già comunque diverse idee un po' frizzanti..... magari vi faccio qui gli spoilerini?? non sono tutte ma solo dei bocconcini! (fa anche rima.) 👀

    Iniziamo con la vampiretta "dal dentino facile", una vera e propria bomba di energia che è appena arrivata in città! Si è inventata una falsa identità da psicologa (chi sa mai cosa le passava per la testa, giusto?). Il suo vero obiettivo è l'amministrazione cittadina, cosa che non sembra affatto facile (forse), ma sarebbe pronta a scalare le vette della carriera con metodi un po' fuori dagli schemi!

    E che dire di un licantropo gatto mannaro? Una creatura mezza gatto, mezza licantropo, mezza umano (tre metà!) pronta a miagolare alla luna piena e ad avventurarsi nelle notti più buie della città! Non so però se è davvero fattibile, se la licantropia è riservata solo ai lupi.....

    Ma se preferite un po' di magia verde, allora preparatevi a incontrare un umano o un'umana mago/a membro del Consiglio dei Maghi, che si nasconde sotto mentite spoglie gestendo una piccola compagnia di agricoltori locali! Sì, avete letto bene, magia e agricoltura insieme per creare una miscela esplosiva di incantesimi e raccolti straordinari.

    I miei personaggi sono un po' pazzerelli............ spero non sia un problema! 💋

    Woohoo se crei una vampira, Valentin ti aspetterà nella sua sala da tè per chiacchierare oppure litigare! Dipende tutto da noi ❤️ non vedo l'oraaaa
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Witch & Wizard
    Posts
    307
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Welcome io sono Angy, qui sono Rebecca ti auguro una buona permanenza.
    Nel frattempo ti auguro una buona Pasqua 🐣 💚
     
    .
8 replies since 28/3/2024, 16:17   88 views
  Share  
.
Top
Top